|
Quote:
|
se metto lo zucchero...io lo adopero al posto dello zeostart in dosi molto basse che ne pensi o pensate?
|
Che e' una stronzata!!!!! scusate il francesismo... fatti una ricerca riguardo la saturazione batterica e le monoculture.....
|
Quote:
|
per cortesia non giudicare quello che faccio se funziona se mi vuoi dare un consiglio è più che accetteto anche in quest ultima frase hai criticato senza nemmeno darmi un consiglio comcreto.....
|
se non vuoi essere "giudicato" non esporti... se credi che non si siano consigli in quello che ho scritto le cose sono due, o io non so scrivere o tu non sai leggere......
|
Quote:
|
i test che ho fatto adesso saranno 20 g che li ho fatti ma possono pasare anche 2 mesi... ma non sevono se mi dici che i salifert funzionano bene li compero ... avere un test che mi lascia il dubbio di avere dai 2 mg ai 7 cosa mi serve .....credimi con gli occhi capisco di più
|
Non mi devi convincere, la vasca e' tua e devi esserne contento tu.... io ti ho chiesto cosa usi e che marche ma non mi hai risposto....
I Salifert fanno pena? in confronto a cosa? scusa, ma io non lo ho sentito e mi farebbe piacere sapere chi lo dice.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com