Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2006, 01:05   #4
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Quote:
se metto lo zucchero...io lo adopero al posto dello zeostart in dosi molto basse che ne pensi o pensate?
Che e' una stronzata!!!!! scusate il francesismo... fatti una ricerca riguardo la saturazione batterica e le monoculture.....
Quote:
per cortesia non giudicare quello che faccio se funziona se mi vuoi dare un consiglio è più che accetteto anche in quest ultima frase hai criticato senza nemmeno darmi un consiglio comcreto.....
se non vuoi essere "giudicato" non esporti... se credi che non si siano consigli in quello che ho scritto le cose sono due, o io non so scrivere o tu non sai leggere......
Quote:
i test che ho fatto adesso saranno 20 g che li ho fatti ma possono pasare anche 2 mesi... ma non sevono se mi dici che i salifert funzionano bene li compero ... avere un test che mi lascia il dubbio di avere dai 2 mg ai 7 cosa mi serve .....credimi con gli occhi capisco di più
Non mi devi convincere, la vasca e' tua e devi esserne contento tu.... io ti ho chiesto cosa usi e che marche ma non mi hai risposto....
I Salifert fanno pena? in confronto a cosa? scusa, ma io non lo ho sentito e mi farebbe piacere sapere chi lo dice.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09199 seconds with 13 queries