Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2011, 22:41   #17
danymally
Avannotto

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
temperatura tenuta a 28 Gradi, credo che posso anche abbassarla, i pesci non sembrano più grattarsi e la cacca del platy è continua e senza filamenti di sorta, una volta a settimana proverò a somministrare l'aglio, non si sa mai, durante la notte (anche se credosia stato un pò prima di spegnere le luci) mi sono nati 15 (circa) bellissimi avannotti di guppy (presumo) la cosa strana è che la guppa non era in cita, o quantomeno non lo sembrava, qualcuno son riusciti a papparselo, ma fortunatamente gli altri li ho inseriti dentroun bicchiere (contenuto nella sala parto dove cambio di tanto in tanto un pochino d'acqua, altrimenti mi scappano tutti dalla sala parto perchè sono piccoli ancora) e ho notato che a questa temperatura il maschio di guppy è sempre eccitato e non fa altro che rincorrere la guppa tutta la giornata ( e gli si alza anche la crestina diciamo, che prima non si azava mai.) speriamo bene! :) grazie di tutto, se volete dare un occhiata all'acquario ho messo una foto nel mio profilo, Grazie sempre di cuore, siete mitici! :)
danymally non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09758 seconds with 13 queries