Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2011, 21:20   #148
skabe
Pesce rosso

L'avatar di skabe

Cittā: cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Etā : 37
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si ! si sta avverando quello che avevi detto sulla ghiaia bianca, sta diventando scura! infatti prendo la ghiaia nera e magari faccio delle stadine bianche o per lo meno piu chiare! ormai ho deciso che pesci mettere in questo acquario jamaica : tricogaster leeri , Tanichthys albonubes, corydoras aeneus, otocinclus! poi per le piante microsorium pteropus,anubias barteri, cryptocoryne walkeri, che tra laltro le ho comprate alla mia ragazza e stanno crescendo bene, poi ho un problema di riflesso di luce della finestra che mi sta facendo uscire le alghe del vetro e devo coprire la parte laterale dell acquario con una lastra di legno , dovrebbe bastare per risolvere, poi non ce nessuno che porta le dragon ston, e non so come fare!! hanno altri tipi di pietre ma nulla di che..per il caiman appena posso prendo il mobile sempre cayman e lo mettero li quindi prima di riempirlo compro il mobile e per ora finisco di allestire il jamaica!! ormai l acqua dovrebbe essere anche pronta per i pesci , devo ancora comprare i test!
skabe non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,76981 seconds with 13 queries