|
Ho letto bene il post che mi ha indicato @bettina e' devo dire che e' molto interessato. Pero' in quel post c'č scritto che con la vasca ti danno anche il filtro, riscaldatore, coperchio e lampade. Ora pero' non ho capito se il filtro, riscaldatore o altro siano buoni oppure li devo acquistare separatamente, mi spiego meglio: @bettina mi ha detto che devo acquistare un riscaldatore da 100W, ma se acquisto una vasca il riscaldatore me lo danno da 100W? Oppure me ne danno uno di potenza inferiore e quindi poi ne devo acquistare un altro? Io poi ho visto il vostro sponsor ma non riesco a trovare una vasca da 100l e magari che abbia giā di suo il filtro e il riscaldatore adatto per quella vasca... Che modello di vasca mi consigliate? Lo sponsor tratta una ventina di acquari e io non mi oriento. Il materiale e' importante?
Un altra cosa importante: ho trovato dei siti che vendono pesci online e che spediscono con corriere. Ora nell'eventualitā che io acquisti uno di questi pesci, non e' che soffrino e che mi arrivino muoribondi? Oppure mi posso fidare? Vorrei il parere di qualcuno che abbia giā acquistato in questi negozi qui e che mi dica le sua esperienza.
|