Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2011, 14:24   #468
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Cittā: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Etā : 51
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Ragazzi che depressione 400 euro di luce.. Come faccio a risparmiare un po'.. Mi viene voglia di ridurre.. Secondo voi i neon sono essenziali?
E-on conviene rispetto all'enel?
Io ho una vasca da 550 litri illuminata da 8x80w misurando il consumo totale della vasca sono 7 kw al giorno per 30 giorni sono 210 kw a 0,20 euro a KW sono 42 euro al Mese........direi che i tuoi 400 euro a bimestre li devi cercare al di fuori dell'Acquario ma nei consumi di Casa giornalieri.
scusami Mauri ma non mi tornano i conti (a prescindere che oggi il kw lo paghi almeno 0.23 ma son sottigliezze)

640 W di luce x ore? facciamo 10 = 6.4 kw
con 60 W GIORNALIERI riesci a far andare pompe skimmer riscaldatore reattori vari?
Io ho Edison e pago 0,19 a KW........la mia Plafo e accesa 8 ore x 640w = 5,120 Kw il Resto sono le Pompe e 2 ore di Riscaldatore che e il tempo che rimane acceso.....7 kw giorno e la media tra Inverno ed Estate, le misurazioni le ho fatte con WattMetyro preso al Castorama non so quanto e attendibile.
0,19 contro 0,25 e' una bella differenza.. Ma edison e' bioraria? Non hai skimmer e reattore di calcio?

Page generated in 0,11282 seconds with 13 queries