Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2011, 13:43   #10
darpha
Batterio

Città: Macchia d'Isernia
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
A tutti coloro che mi hanno chiesto di rivedere la vasca: và bene…., parola d’ordine, “RIDIMENSIONAMENTO”
Ho deciso di eliminare la coppia di colisa lalia, diciamo che ha deciso la sorte visto che è morto anche il maschio (accettando anche il consiglio di non inserire 2 famiglie diverse anabantidi; anche se avevo letto da qualche parte che con i colisa ed i trichogaster leeri si poteva)
Ridimensionare il numero di trichogaster leeri da 3 coppie ad 1 maschio e 2 femmine (se l’altra femmina che è nella vaschetta continua con i segnali di miglioramento).
Ridimensionare il numero delle rasbore a 15 (infatti le ho inserite sabato sera e fino a stamattina tutto ok)
*
Che dite basta o devo continuare con i tagli??? (mi sento molto Tremonti)
*
Volevo ringraziare mattia12 per la risposta ma non penso ci sia stato un picco dei nitriti visto che dopo la misurazione di ieri era tutto nella norma.
A mariano1985, che ringrazio anche lui, si, antibiotico per uso umano ma a piccolissime dosi visto che anche io ero a conoscenza dei rischi.
Bob 82…. Grazie infinite per l’incoraggiamento….ma non sono pazzo… l’acqua la butto via nello scarico e la cambio con altra dell’acquario
Crilù, grazie mille, l’antibiotico è amoxicillina acido glavulanico, uso la terapia del sale per non continuare con l’antibiotico ma comunque cercare di continuare a curare la mia femmina di trichogaster leeri che penso di dimettere a breve perché anche se la coda è ridotta ormai ai minimi termini non risulta + sfrangiata ma ben definita; Faccio bene?
*
Volevo sapere anche, visto che avete tutti storto il muso per l’antibiotico, se dovesse capitarmi qualche altro paziente da inserire nella clinica galleggiante e di certo non lo posso trattare con antibiotico, passo al dessamor? (ma cosa è?)
*
p.s.
grazie di nuovo a tutti per l’aiuto che mi state dando e volevo informarvi che vedo mia moglie sbirciare l’acquario….. ha fatto anche degli apprezzamenti.
*
darpha non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09570 seconds with 13 queries