Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2011, 12:23   #9
stef84
Guppy

L'avatar di stef84

Città: Assisi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille per le risposte esaudienti.. Ora è tutto un po piu chiaro. con i prossimi cambi d'acqua settimanali andrò a vedere come reagisce la mia vasca...

Avevo in effetti già preso in considerazione di passare direttamente ad un protocollo piu avanzato. Sto penzando di inizierei direttamente con il protocollo base Seachem, visto che comunque ho letto sul forum che molti abbandonano il protocollo Sera per insoddisfazione.
Al limite li tengo di ripego per una vasca che a breve andrò ad allestire piu piccola.

Da quello che ho capito leggendo e rileggendo, posso iniziare direttamente con le tabs per il fondo (una pastiglia per ogni pianta) e attendere almeno un paglio di settimane dall'inserimento delle piante prima di iniziare il protocollo, visto che comunque le piante prima di iniziare ad assorbire i nutrienti del fertilizzante devono prima riadattarsi al fondo e riformare le radici. Il prodotto somministarto quidni andrebbe solo a favore delle alghe.

Poi ditemi se ho capito male.. ma stanotte (causa fusorario e troppi caffe) l'ho passata in bianco a leggere e rileggere i vari post e spero di aver "studiato bene"

Grazie ancora

Page generated in 0,10728 seconds with 13 queries