Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2011, 09:03   #10
OpenSource
Guppy

L'avatar di OpenSource

Città: Rotella
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fulvioander Visualizza il messaggio
Ciao da questa seconda foto direi che è proprio un parassita,propenderei per un isolamento in vasca da quarantena fin quando non hai capito cosa è
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Guarda l'atteggiamento può essere normale ma se si intossicano lo fanno da un momento all'altro. I nitrati come ho già scritto, non sono pericolosi, solo portatori di disturbi ma diciamo che 25 è ancora accettabile (se inferiore è mooolto meglio). Sono i nitriti che fanno danni seri.
Ora io non conosco la scala Tetra e meno ancora le striscette ma se ti dice che sei nel normale ci credo.
Ora hai 2,5 di nitrati....troppo pochi
Comunque tornando al problema del pesce è una leggera micosi (non dovevi prenderlo).
Se cambiando acqua non sparisce bisognerà usare qualcosa per forza di cose

Siccome sono all'inizio non ho altra attrezzatura. Di cosa dovrei disporre per creare vasca di quarantena? (litraggio, riscaldatore, altro filtro, ecc.)

Propendete entrambi per la quarantena?

Che prodotto potrei usare per curarlo?

Ho cambiato altri 7-8 lt d'acqua (così poca perchè avevo solo quella decantata da 24 ore)

Faccio una foto alla scala del test della tetra, giusto per farvela vedere. Ho indicato i valori risultanti e relativa unità di misura

OpenSource non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09260 seconds with 13 queries