Discussione: Consigli per Neofila
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2011, 00:03   #7
antoacquarius
Protozoo

Città: Calabria, prov. Cosenza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non ho le idee confuse, è solo che non capisco niente di Ph, azoto, calcio o cose varie.
Comunque la stanza in cui voglio sistemare la vasca è perfetta visto che è anche un pò isolata. Il biocondizionatore se non erro deve essere una sostanza chimica che messa nell'acqua della vasca crea qualche effetto.

P.S. Ho visto che avete uno sponsor che vende tutto per gli acquari, non riesco però a trovare una vasca da 100L, il test a reagente liquido, ecc. se quindi qualcuno mi aiutasse (quando costano gli acquari da 100L ?)

Quindi faccio cosi: Prima acquisto la vasca (non lo so se mi ci danno anche il filtro il riscaldatore o altro... chiedo spiegazioni), la adobbo come voglio (non credo che posso usare pietre del mare o pezzi di legno normali, che devo usare?) e poi ci metto qualche pianta (non so che mettere...), magari anche il filtro, il riscaldatore e altro e alla fine la riembio con acqua del rubinetto (di quando deve essere riembita la vasca?), fatto ciò aspetto una 15 giorni che i valori di ph,azoto o altro siano ottimali e infine metto i pesci.

Che ne dite?
antoacquarius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09896 seconds with 13 queries