Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2006, 21:34   #16
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
cirrus, dopo però mi paghi una cena .....cerco di essere il più coinciso è possibile ...hai azzeccato tutto ...è la valvola di non ritorno che non è strettamente indispensabile visto che la doso oltre a dosare chiude il passaggio del liquido.... lo scarico della kw puoi metterlo dove vuoi purchè ci sia movimenti io l'avevo messo nello scarico dello ski , poi l'ho tolto perchè incrostava troppo..... l'osmoregolatore deve azionare la doso nelle ore notturne , puoi al limite fare 2 somministrazioni per notte ovviamente dopo una miscelatura...praticamentel'osmo fa funzionare la doso tagli un filo e ci attacchi l'osmo..... se il tuo reattore è di 2.5 3l una basta fai cosi colmio sistema non devi bucare il tubo attaccaci 2 dischi di plexglass all limite tagli e fai come quello di rovero..... i fori sotto il nipplo sono per far sfiatare titta l'aria fino sotto il coperchio se non ci fossero l'acqua arriverebbe fino alla base del nopplo poi salirebbe su di esso lasciando nel reattore aria...di sotto metti un dischetto di vetro in modo da non consumare il fondo dall atrito dell ancoretta capito? scusa per gli errori ma devo mangiare a dopo
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10812 seconds with 13 queries