27-03-2011, 19:16
|
|
|
Discus
Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 5 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Jed
|
|
Ciao...allooora, i coridoras e il gastromizon ci possono stare! Perchè intanto il gastromizon cresce in base a quanto l'acquario glielo permette! Quindi se hai un 100l cresce tanto fino alla sua grandezza media invece se hai un 35l non crescerà mai quanto in un 100l. Il betta (io sono partita con lui) è un pesce mooolto territoriale! Con lui ci possono stare solo pesci con colori sbiaditi e senza code lunghe e colorate come i guppy, questo perchè "solo lui deve essere più bello del reame" :) pensa che, in un paese che non mi ricordo :P vengono fatte delle scommesse sulla lotta di due maschi in un'unica vasca e questi si scannano a vicenda e vince il più forte e quell'altro muore! <-- terribile! Ma ritornando al discorso, tu puoi pure mettere un betta insieme ai pesci pulitori in un 35l, puoi anche mettergli due femmine (meglio tre perchè sennò le tartassa fino a farle morire), l'importante è che riservi qualche piccolo spazio dove nascondersi (alle femmine) :) se vuoi ci sono anche le lumache che son molto belle e convivono benissimo con altri pesci e non sono prorpio difficili da allevare :)Io, mi ricordo, avevo un betta, una anubias, due femmine e una lumaca su un 35l e stavano benissimo :)
|
Jed... per favore... non si possono dare consigli "alla come viene viene"!!!! 
|
|
|