Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2011, 17:47   #5
podax70
Guppy

L'avatar di podax70

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao........
Lo vuoi proprio un consiglio sincero??????????
Fin che sei all'inizio rifai tutto
Credimi è molto meglio e meno frustrante rifarlo ora che continuare ad andare avanti con un errore commesso all'inizio e con il quale ci si deve continuamente confrontare con esperimenti che porterebbero a pochi rimedi.
Il mirabello 30 ce l'ho pure io ed è veramente un acquarietto che con pochi accorgimenti da bellissime soddisfazioni.

Togli le piante e le metti in un catino con acqua recuperata dalla vasca. Le piante vivono li tranquillamente per qualche giorno.
Svuoti la vasca e rifai il fondo con 2-3 cm di fondo fertile e poi lo ricopri con 4 cm di ghiaietto fine, o sabbia ambrata (consigliata da me), o quarzite, a seconda dei tuoi gusti.
Il mirabello poi è già predisposto per aggiungere una seconda lampada uguale a quella che hai già montato sopra, con pochi euro cioè raddoppi la luce e di conseguenza garantisci la buona riuscita di coltivazione delle piante.
Se poi ti appassioni con altri 2 euro (esatto 2 euro!!!!!!!) ti fai l'impiantino Co2 a gel le cui modalità di esecuzione sono ampiamente trattate nelle pagine dedicate all'argomento.

Se desideri ti inserisco una foto del mio così ti rendi conto di cosa puoi ottenere.
podax70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09896 seconds with 13 queries