Discussione: Perchè?!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2011, 15:30   #1
erika1
Guppy

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Perchè?!

Ciao,
finalmente dopo quasi un mese che aspettavo che la vasca e il filtro si "maturasse" (la vasca è un 150l,piantumato);ieri ho acquistato i primi tre pesciolini,un Glyptoperichthys Gibbiceps,un Corydoras Julii e un Corydoras Aeneus,tutti e tre quando li ho inseriti ieri dopo circa una mezz’oretta abbondante di ambientazione,versando ogni 10 minuti un po’ della mia acqua della vasca nel sacchetto dove si trovavano li ho inseriti in vasca,a prima vista dopo poco entrambi i Corydoras grufolavano nella sabbia per cercare cibo e stanotte il Gibbiceps ha "lavorato" tantissimo perchè si è pappato tutta la Diatomee sul tronco e su alcune foglie,ma questa mattina i due Corydoras sopratutto il Julii;mi sembrano matti!,10 secondi grufolano e per 10 minuti vanno come su e giù per la colonna d'acqua ad una velocità impressionante,volevo chiedervi come mai?,perchè ho paura che si facciano del male se non muoiono prima!,il Glyptoperichthys Gibbiceps sembra che stia bene,i miei valori attualmente in vasca sono:
PH=7
KH=5
GH=7
NO2=0
NO3=10mg/l
Temp.26 - 27°
Grazie
erika1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09893 seconds with 15 queries