Discussione: Dubbio impianto CO2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2011, 15:08   #8
O' Neill
Plancton

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 e 1/2... il secondo sta per arrivare
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da freccia72 Visualizza il messaggio
se non metti piante esigenti e pesci che vogliono un acqua dura, io aspetterei per l'impianto di co2! Spendi per cose più urgenti per il tuo acquario, filtro, lampade, un buon riscaldatore, al resto ci penserai poi.
Ti vedo un pò pessimista per le bombole, potrebbero succedere cose anche con l'acquario. Rottura mobile, distaccamento del silicone, caduta di una lampada in acquario e friggi tutta casa! Gli imprevisti pericolosi o non possono succedere con qualunque cosa!
ciao
si infatti per la co2 in pratica me la faccio io con 3 euro poi se non serve al massimo sbatto via tutto! spe però, acqua "dura", mi confondo sempre, è quando ha concentrazioni di sali più alte? perchè io pensavo più ai valori degli amazzonici tipo i neon!
per il resto hai abbastanza ragione, ma hai voglia a fare i danni di una bombola da 2kg di co2 con troppa pressione che va in giro per casa... negli altri casi (passami il gergo tecnico) "la magnitudo" del pericolo è decisamente minore
cmq, direi che vada per l'artigianale a gel, poi vediamo come va nel mesetto di maturazione!
ora chiudo il "preventivo" e il prima possibile parto con gli acquisti.
grasias
O' Neill non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09452 seconds with 13 queries