Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2006, 20:06   #25
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
ik2vov, malpe, gli inquinanti non li misuro da tempo ...dicono sempre che totto va bene... mi piacerebbe misurarli con fotometro o prendere qualche test serio che però non conosco tranne forse i salifert che però ho sentito non essere precisissimi.... dunque cerco di fidarmi del mio occhio che sicuramente costa meno .x la mia vasca uso la metodica berlinese 200l netti tra vasca e sump ski h&s 110 reattore kw 2,5l molli duri di vario tipo le montipore sono quelle che mi hanno dato più soddisfazione vasca in matutazione da 7 anni ptima era un 80l travasato nell attuale con l'aggiunta di 7 8 kg di rocce per un totale di 30 circa. 3 piccoli pesci e da qualche mese zeovit casereccio .... ho aperto un post ZEOVIT E ZUCCHERO.... forse però la colpa della crescita lenta è causata principalmente dal fatto che era stata per 13 mesi sotto una 70w adesso ho una 150w e va molto meglio l'anno prossimo la 250 ....nutro un giorno si ed uno no con un introglio composto da aminoacidi ,artemia liof, zoo, di tanto in tanto zucchero e vitamine...
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13587 seconds with 13 queries