Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2011, 10:49   #7
Prion78
Guppy

Città: Magenta
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ieri ho fatto il test del magnesio l'unico che mi mancava e risulta un po' basso, quindi ho preso un integratore della JBL per alzarlo secondo valore della tabella e continuare di kw per il calcio, per vedere se portando il magnesio a livello tende a livellarsi più facilmente il calcio, per il Kh sto abbastanza tranquillo.
Qualcuno ha esperienza con questo integratore? C'era anche quello della xacqua ma a conti fatti il rapporto tra litri e innalzamento mg/l è maggiore nel JBL (per 50l di acqua, 50ml di prodotto alza 50mg/l).
Se non ottengo dei buoni risultati in una settimana passo al Balling e al fai da te con magnesio solfato 10gr. e magnesio cloruro 100gr. mi faccio il conto per alzare il livello in modo opportuno per i miei 150/160 litri netti e via.
Voi che ne pensate? C'è qualcuno che usa il fai da te per Ca,Mg e Kh?
Comunque i coralli sia sps che i molli li vedo stare da Dio, non so se è il kh alto ma stanno veramente bene addirittura mi sembrano cresciuti nel giro di poche settimane che li ho.
Boh, non so che dire si espandono anche se il calcio e basso rispetto la triade????
Prion78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12713 seconds with 13 queries