Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2011, 01:28   #1
stef84
Guppy

L'avatar di stef84

Città: Assisi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ahhh OK... Ora tutto chiaro....

Comunque con i negozianti ho un rapporto un pochino strano...
Da loro ci prendo ( e spesso gli dò il cambi ai negozianti) solo il mangime, l'acqua d'osmosi, le piante in quetso caso e i pesci, anche se è una vita che nn li prendo piu ( per fortuna )

Per quanto riguarda il resto ho viso che prendendo materiale sui vari negozi on-line o addirittura a volte sulla baia si risparmia e soprattutto perchè il negoziante cerca di venderti quello che ha... Quidni preferisco fare una buona cultura prima documntandomi sul forum e poi fare le varie spesette....

Ora come ora ho ancora da smaltire un "protocollo" della linea Sera, ma non appena l'ho finito credo che provvederò a cambiare con qualcusa di piu ricco...

Ho letto motlo bene del Protocollo Seachem, ma il fatto di somministrare quotidianamente mi spaventa e non poco... Il Protocollo Dennerle è piu flessibile in quanto somministra settimanalmente....

Intano la settimana prossima (dimmi se sbaglio) ricomincio la somministrazione di fertilizzante che ho : Florena + Florenette A + Flore Day Drops, partendo con metà delle dosi consigliate nella confezione..... E stiamo a vedere....

Comunque credo che a questo punto sia piu opportuno postare nella sezione addetta, visto che qui sto andando alla grande OT...

Intanto grazie mille per gli utili consigli...

Page generated in 0,13141 seconds with 14 queries