Discussione: Api
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2011, 00:20   #6
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da davy180 Visualizza il messaggio
Conosco diverse persone amiche appassionate di apicoltura, ed ho anche visitato i loro "allevamenti", lo trovo una bella passione che per molti diventa anche un lavoro redditizio.
Non sono esperto ma è un mondo che mi ha sempre affascinato.

Ma la storia che le api stanno finendo, ce ne sono poche, che se muoiono loro muore tutto a che punto sta?????
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita." Einstein

Perche senza di loro non ci sarebbe impollinazione, quindi niente più frutti, verdure, ecc niente vitamine quindi con gravi squilibri alimentari nonchè grandissimi tratti della foresta che si basano sull'impollinazione scomparirebbero

Vero, ma per ora non corriamo questo rischio

Un lavoro redditizio?!? Massacrante vorrai dire .... chi ci ha insegnato vive con la natura, ma ha api, olivi e marroni. Non so quanti olivi o marroni, ma di api ne ha 400 famiglie .... per ricavarci di che vivere ..... e ti garantisco che gia gestirne 6 è pesante ....

Page generated in 0,09174 seconds with 13 queries