|
Ragazzi.. mi piace che la gente parli senza conoscere nè informarsi..
Le mie testuggini son già subadulte, tutte di almeno 10 cm... quindi ormai son grandicelle e non più considerabili come baby.
Di testuggini ne esistono anche di vegetariane, poi alcune passano ad una dieta quasi esclusivamente vegetariana pian piano che diventano adulte.
X Mucchina
l'uscita del cane non mi sembra una delle più appropriate.
Quando parlo di monotematico non mi riferisco solo all'aspetto fisico.. i pesci si differenziano anche dal modo di comportarsi e quando si cerca di popolare un acquario di comunità si pensa anche al livello di acqua che un pesce occupa solitamente.
So che il tuo pesce non è uno Synodontis, ho solo riportato il mio caso.. ma anche Pleco ed Ancistrus si comportano così, questi si rintanano addirittura sotto i legni, quindi in zone senza via di scampo (io lo darei via).
X Yspanico
ti correggo io.. al momento in vasca nessuna disputa tra pesci, mai avuta una (e li controllo giornalmente).
L'unico caso di possibile lite potrebbe essere avvenuto tra un Channa Bankanensis ed un Channa Bleheri (che purtroppo ho dovuto inserire in acquaterrario poichè ai tempi non potevo inserirlo nell'acquario da 60 litri).
Il mio è un acquaterrario, con 2 zone emerse, 1 lampada spot ed un neon uvb 5%..
Non so altri come detengono testuggini acquatiche.
Ciao
|