Discussione: on-line piante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2011, 14:50   #16
e-commerce91
Pesce rosso

L'avatar di e-commerce91

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da faby Visualizza il messaggio
e-commerce91 le spedizioni da Italia verso le isole sono garantite da quasi tutti i corrieri in 2 giorni tra l'altro, invece che in 3 e per le piante conta molto, fidati.

Non giudico i concorrenti per carità, anzi... però l'ultima tua frase è esemplificativa...

ciao!
Fabio
fabio è vero, ma la velocità di spedizione dipende molto anche dal tipo di contratto che ha il negozio con la ditta di trasporto. ho detto solo che onestamente mi aspettavo che dalla germania le cose mi sarebbero arivate in 4-5 giorni e invece sorpresa..... anche perchè comprando in molti siti online italiani le cose mi arrivavano anche dopo 3 giorni ... (ovviamente non mi permetto di parlare del servizio che offri tu, perchè ancora non l'ho provato e spero di provarlo in futuro ;) )
come ho gia detto se dovessi ricomprare da loro( aquaristik) non lo farò mai piu per le piante..
comunque si, il detto "quanto spendi mangi" viene sempre ribadito... il mio negoziante di fiducia vende le piante divise in 2 acquari .. la vasca con piante "anubias" che vende a circa 5€ cad. e la vasca "tropica" che vende a 8€ a vasetto...provate a confrontare una pianta tropica con un'altra di qualsiasi marca...non c'è paragone...
giuseppe
e-commerce91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14514 seconds with 13 queries