Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2011, 10:02   #3
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
mmmmm bella domanda ..... non saprei ... non ho la lista delle cose da comprare su questo PC (sono dai miei) ed a memoria ancora i test non li ricordo ... sono ancora a combattere tra vetraio e falegname, figurati se penso ai test .... comunque se ti fai una scorsa sulle vasche del mese tra le top e vedi loro che test usano :) Per i fosfati molti utilizzano un apparecchietto elettronico, ma ho chiesto il prezzo al mio negoziante di quello che usa lui e mi ha sparato 160 euro ... penso, con tutto il bene che gli posso volere, di avergli riso in faccia .... Comunque mi pare che non tutte le vasche del mese misurino i PO4 elettronicamente ... Comunque devi capire anche da dove arrivino tutti sti fosfati, altrimenti continui a combattere con resine e compagnia bella

So che i Fosfati inibiscono il processo di assimilazione del calcio da parte dei coralli quindi ne limita la crescita strutturale ... ci sta che stiano ricoprendo tessuto morto se per il resto l'animale è in salute

Page generated in 0,10308 seconds with 13 queries