mi accodo anche io , facendo una piccola recenzione...ho ricevuto stamattina il pacco da aquaristik
ho acquistato da loro 3 piante( cabomba, rotala macrandra, pogostemon helferi) seachem trace, è un magnete per il vetro...
facendo due conticini, se avessi preso tutto in negozio avrei speso di piu di quanto ho speso da aquaristik (sped. compresa)
la spedizione è stata super veloce, io abito a palermo, e la merce è arrivata al 3 giorno di mattina... purtroppo nemmeno il paccocelere1 consegna cosi velocemente -.-
l'imballaggio era perfetto.. hanno utilizzato uno scatolo molto grosso per poca merce...
l'unica cosa di cui non sono rimasto soddisfatto era la qualità delle piante... la rotala aveva molte foglie marce, nere, e il resto tutte rovinate, mentre il pogostemon era piccolissimo.... la cabomba era in ottimo stato invece... per quanto riguarda la quantità, era normale, sia la macrandra che la cabomba erano 8 steli per mazzetto...
se dovessi acquistare del materiale tecnico, riutilizzerò il sito. ma mai piu per le piante... un motivo per cui le vendono a 1,8-3€ € c'è---
|