Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2011, 23:02   #1
4Angel
Discus

L'avatar di 4Angel

Città: Hogwarts
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a 4Angel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AlessandroC Visualizza il messaggio
Apro il topic per avere delucidazioni sui miei nuovi inquilini!

In altri topic c'è la storia, che non sto a ripetere, ora vorrei avere alcuni altri consigli!

la situazione di 3 giorni fa è quella in foto, le piante crescono bene, (anche se alcune foglie in basso di alcune piante si stanno scurendo, ma penso sia per la poca co2, rimedierò prima o poi!), e gli scalari si sono ambientati direi più che bene!

Ho alcune perplessità:

1) i cory (2 paleatus e 2 aeneus) sembrano quasi impauriti dall'arrivo degli scalari, possibile?Ho intenzione di averne in tutto almeno 8, voi mi consigliate di averne una sola specie, o posso pure averne 4 e 4?

2) Con molta calma, mi farebbe piacere avere qualche piccolo inquilino a centro vasca diciamo, secondo voi c'è qualcosa che potrò aggiungere?I cardinali o i neon?Altri pesci che non conosco?
C'è il rischio che se li mangino, lo so, ma non sono così grandi da metterli in pericolo secondo me, voi che dite?

3) gli scalari hanno sempre l'organo riproduttivo in netta evidenza, è normale o vuol dire che vorrebbero deporre ma non ci riescono?

4) consigliate altre piante?La bleheri proprio non la trovo, e poi ora, dove potrei metterla grande quant'è!!??Pensavo a qualche altra lobelia cardinalis, mi piace molto!

Per ora è tutto...lo so non è poco!!Valori e info della vasca tutto sul profilo!

1) E' possibile che siano impauriti, se non ci sono abituati vedersi arrivare delle bestie come gli scalari non è proprio carino.

2) Io avevo i pesci matita, son troppo grossi per esser mangiati e hanno la bocca troppo piccola per mangiarti gli avannotti.

3) Dal momento che hanno deposto la prima volta l'organo riproduttivo resta visibile, non del tutto ma comunque visibile.

4) Se riesci a trovare la bleheri è meglio, altrimenti qualsiasi echino a foglia larga va bene.

Bye

Page generated in 0,11373 seconds with 14 queries