Discussione: Ambientamento??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2011, 21:06   #1
Titos
Guppy

Città: Mestre
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ambientamento??

vi sottopongo il mio nuovo problemino che spero nn sia nulla di grave, Sabato pomeriggio ho comprato un nuovo discus per fare compagnia agli altri tre la grandezza dell esemplare è simile agli altri (anzi forse anche un pò più grande) il problema è che da sabato è isolato e non mangia nulla esempio oggi il granulare gli è passato davanti e lui nn ha fatto nulla per prenderlo... appena esce dal suo angolo viene rincorso dal più piccolo degli altri tre discus.

Lo so che un periodo di ambientamento è normale che non mangino ma gli alttri dopo un paio di giorni cominciavano a mangiare normalmente.

Ho provato a dare tre tipi di granulare diversi e anche del pastone ma niente... sinceramente comincio un pò a preoccuparmi.

Cosa potrei fare? naturalmente le stress bar sono molto evidenti e hanche i colori sono molto scuri.... che posso fare??

Si lo so che andrebbero messi tutti assieme o quasi ma aime uno si è ammalato ed è morto (presumibilmente vermi... :( ) per questo ne ho preso un altro per rimpiazzarlo...
Ho provato a spostare gli arredi ma nulla è cambiato

sono un pò preoccupato adesso si nasconde sempre dietro al tubo del filtro e i colori sono molto scuri.... che tristezza.... :(

P.S. allego una foto del poverino

si muove un pò a scatti a volte...

per ultima cosa premetto che a luci spente viaggia più tranquillo per la vasca ma anche se somministro cibo in questa condizione nn ci prova nemmeno a mangiare...

PH: 6,7
gh: 8
KH: 3
No3: 25
No2 0

Vi prego aiutatemi sono disperato
Titos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11838 seconds with 15 queries