Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2011, 20:29   #56
c0rsaro
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti finalmente sono arrivati i led anche a me... a breve avrete dettagli sull'assemblamento e il resto...
------------------------------------------------------------------------
p.s. non ho pagato nessuna dogana...
Originariamente inviata da ax21 Visualizza il messaggio
ragazzi è quasi una settimana che ho messo la plafoniera in vasca e volevo fare qualche foto ma purtroppo qui ce qualcosa che non va ! non credo che dipenda dai led...ma ho parecchie diatomee !! ormai sono d'appertutto ! sulle rocce,sul fondo e sui vetri...non credo che dipenda dai led perchè ho visto che erano iniziate a comparire gia da qualche settimana...e domenica le ho un pò tolte dal fondo e dai vetri...e da allora è peggiorata parecchio...sono praticamente d'appertutto...
ciao . mi dispiace... non credo che sia problema di led... piu di valori dell'acqua...

comunque una cosa... che gradazione sono i led che hai messo me lo puoi ricordare?
Originariamente inviata da lucaeff Visualizza il messaggio
azzz visti varrebbe la pena di prenderli anche perchè sono completi di lente, con uno spettro da 20000K non serve nemmeno aggiungere componenti di blù
i royal blue servono sempre...

Ultima modifica di c0rsaro; 25-03-2011 alle ore 20:33. Motivo: Unione post automatica
c0rsaro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08456 seconds with 13 queries