Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2011, 16:41   #25
Markfree
Discus

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 50 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
piccolo aggiornamento: ieri a pranzo ho messo la foglia di catappa a mollo, ancora galleggia so che affonderà col tempo. Quanto devo aspettare per capire se la coda migliora da sola, prima di intervenire con l'antibatterico?

Inoltre alla fine ho preso (anzi l'ha preso mia mamma io ero a lavoro tutto il giorno) il baktowert. Secondo me trattasi di rimanenza che han reinbottigliato..mi spiego meglio: la bottiglietta è piccola, è diversa da quella ufficiale (stasera scatto una foto) e le han detto che finchè è chiuso non ha scadenza. Il dessamor in città è introvabile per cui intanto ho preso questo, al massimo se mi dite che non va bene lo ordino online

Invece volevo richiedervi se incontro problemi nel trattare tutta la vasca, il dosaggio del baktowert è di 1goccia ogni 4lt, per cui non posso ascoltare il consiglio di axa sulla bottiglia d'acqua. Se ci sono particolari controindicazioni significa che, nel caso la catappa non aiutasse la sua ripresa, comprerò una vaschetta di plastica da 5lt (ditemi se devo mettere filtro, fare manutenzione dell'acqua etc..)

Il bettino nel frattempo è sempre vispo e vivace, la coda non è peggiorata ma nemmeno migliorata :(
Markfree non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08258 seconds with 13 queries