Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2011, 11:20   #5
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
sai, dipende molto anche dalle zone.... ogni corriere può servire bene certe zone e male delle altre e viceversa.

io per mia epserienza non userò MAI più sda... sono degli st***zi.... e quando perdi il pacco non fanno che un interminabile 'scaricabarile'!!!
una volta, quando un pacco ha perso acqua, lo hanno messo in fermo deposito per il weekend, senza nè avvisarmi, nè lasciare notifiche!!!

da me serve molto bene TNT, che oltretutto al minimo imprevisto mi telefona!

giorni fa ho ricevuto un pacco che si era danneggiato col trasporto, perdendo un po' di acqua: loro mi hanno telefonato ben tre volte, chiedendomi cosa preferissi fare, se chiedere il rimborso, se portarmelo con assoluta priorità a casa o se lasciarlo in sede e recarmi io a controllarne lo stato di persona....... più gentili e scrupolosi di così!!

poi ognuno verifichi quali corrieri servono bene la propria zona ;)

ti quoto su tutto....!!
a me hanno consegnato un pacco.....secondo loro...xke a me non è mai arrivato....!!
alla fine tra reclami,proteste,raccomandate,lettere e tutto....la SDA mi ha dichiarato che l'addetto del corriere è stato licenziato per furto di colli......era a lavoro da loro da 1 settimana e in 1 mese si sarà fregato di tutto e di piu.
e il rimborso????dovevo fare causa civile all'impiegato....ma vafancul....

ps TNT è spettacolare confronto agli altri...mai un problema e quando ci sono stati si è sempre concluso alla grande.....
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12218 seconds with 13 queries