Discussione: battere le filamentose
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2011, 19:55   #12
Markfree
Discus

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 50 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
per il novosal domani provvedo, il ph ho tarato ora il phcontroller devo solo vedere se ho fatto correttamente e se con le mie bolle ci arrivo (dammi qualche ora)

per il fondo...sabato metto le mani in vasca per togliere le alghe controllerò pure questa cosa

nel cavetto riscaldante c'è optional il termostato...ma appena l'ho visto ho capito che è una stronzata pazzesca...poni che voglia tenere la vasca a 26gradi

se metto il termostato del cavetto a 24 e il termostato della vasca a 26, significa che forse la prima volta va tutto bene, ma appena la temp scende a 25gradi chi dei due riparte? ovviamente il termostato della vasca....per cui il cavetto sarebbe sempre spento

al contrario, il cavetto sarebbe sempre acceso ma a quanto arriva la temperatura delle radici, se in vasca ho 26gradi? il cavetto dovrebbe fornire un semplice calore alle radici, non riscaldare tutta la vasca...rischio di trovarmi le piante lesse...troppo rischioso

la verita è che il termostato per cavetto non serve a nulla e il cavetto stesso andrebbe comprato sottodimensionato tenendolo sempre acceso...
Markfree non è in linea  

Page generated in 0,08473 seconds with 13 queries