Discussione: secondo me è così
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2011, 17:37   #4
bigjim766
Bannato

Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mino.cruiser Visualizza il messaggio
Maurizio se vuoi spegnere le pompe per un paio d'ore distribuite in tutta la giornata non succederà niente di irreparabile ai coralli ma se il fine è il riparmio sulla bolletta lascia perdere....rispamieresti 2 lire e poi devi considerare che ogni nuovo avvio delle pompe gli accorcia la vita....più volte accendi e spegni le tua Tunze e meno ti campano.....e il tuo risparmio và a a farsi fottere....
scusami mino ma ti devo contraddire alla grande ci sono persone che alternano le pompe c'è anche nel programma tunze forse ti è sfuggito
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da dany78 Visualizza il messaggio
io voglio solo capire se lo fai x risparmiare o se credi veramente che la calma totale porti dei giovamenti,se come penso e spero tu credi che porta giovamenti alla vasca mi spieghi quali sarebbero????
l'unica cosa che personalmente mi viene in mente guardando la natura e che può collegarsi alla tua teoria è la mancanza d'acqua quando vi è la bassa marea e li colonie intere di sps rimangono addirittura senza acqua per nn sò quanto tempo....
se penso a questo allora posso dirti che fai bene solo che quando arriva l'estate la vedo d'ura x le temperature che vi sono in vasca figurati se mancasse movimento x un'ora di fila a luce accesa rischi un'ebollizione con frittata di sps.....,però ripeto in natura accade anche ciò che ho scritto nelle righe bha...
dany la questione risparmio mi è venuta qui parlando con voi

Ultima modifica di bigjim766; 24-03-2011 alle ore 17:38. Motivo: Unione post automatica
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10481 seconds with 13 queries