Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2011, 16:11   #32
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Premettendo che le critiche sul come si modera, le fai come espresso in chiare lettere nel regolamento, ti ho scritto il perché non ho subito risposto alla richiesta di chiarimenti. Non perche sminuissi la richiesta di Andy, ma per il semplice fatto che l'autore(cioè tu) sembrava non averne interesse,pur continuando a connettersi e a postare in altre sezioni. A questo aggiungi, che stavo/stavamo portando avanti, anche un analisi parallela sul nostro fds.

Detto questo, ti ho scritto che nel redigere l'articolo dovevi vedere a chi volevi rivolgerti.
Determinati concetti, se affrontati, devono essere approfonditi, ma come ti ho detto, questo porta ad un articolo molto lungo, che il più delle volte viene letto solo "da pochi intimi" realmente "curiosi dell'argomento. Se non si intende approfondirli, per avere un articolo più snello, è meglio non trattarli proprio.

Originariamente inviata da Vansaren Visualizza il messaggio
Sai, saranno stati anche tre giorni, che ti assicuro ne tu, ne nessun altro vi sareste fatti, 13 ore al giorno, appunti su appunti, confronto delle informazioni, incrocio di articoli, forum, mail, oltre cinquecento pagine di ricerca lette, ....
Non esserne cosi sicuro

Originariamente inviata da Vansaren Visualizza il messaggio
Per come la vedo io il modo più rapido è scrivere quello che vuoi togliere, o quello che vuoi integrare, e successivamente farlo, sicchè elenca le cose che non vanno e come le modificheresti che poi lo faccio.
Mi sembra evidente che i passaggi 1 e 2 vano rimossi, sempre che tu non voglia ampliarli, rischiando la lungaggine dell'articolo.
Le altre cosucce le ho scritte in appendice sulla stampa del tuo articolo, quindi devo trascriverle in word.
Originariamente inviata da Vansaren Visualizza il messaggio
PS: Un ultima cosa. Se A e B fanno sesso, ed A rimane incinta.....
significa che B è il maschio
Originariamente inviata da Vansaren Visualizza il messaggio
.....e poi un giorno resta incinta B .....
significa che A è morta, ed è ancora più difficile che accada,perche la reversione sessuale, quando accade, è più verso la fenmmina che diventa maschio.
Originariamente inviata da Vansaren Visualizza il messaggio
.....non sono io ad aver sbagliato ad identificare i sessi.
Giusto.
Originariamente inviata da Vansaren Visualizza il messaggio
PS2: Di Maestri dell'Evoluzione trovo solo il libro negli store, non riesco a trovare niente di fruibile online, puoi ricopiare l'articolo di cui parli o è troppo lungo?
se lo trovi, ti consiglio di comprarlo. Altrimenti l'articolo che ti ho menzionato lo trovi anche in pdf, pensa sono riuscito a trovarlo anch'io, figurati un esperto di ricerche come, vuoi che non ci riesca ?

Senti io sto cercando di rimanere calmo, e di non raccogliere le tue provocazioni, perché ho interesse che quest'articolo venga pubblicato. Cerchiamo, entrambi, di tornare verso una civile conversazione, che si atta a correggere l'articolo.
Detta alla romana:famola finita de imbruttisse!!"
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12378 seconds with 14 queries