Discussione: informazioni su acsl
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2006, 13:49   #5
blureff
Discus

Cittā: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
illo scusami,non volevo essere agressivo,e che in 1,5 anni ho bruciato ben 15 lampadine,ma non e che non si acendevano piu,cambiavano completamente spetro,dandomi seri problemi,un esempio le Ab dopo soli 3 mesi sono diventate rosse!!le blv gialle e moltooooo buie x essere delle 400,una cosa che TUTTE avevano in comune sono i bulbi neri come il carbone,ma neri neri
ora devo andare a ritirarle le mie acls e vedere se con 15 minuti e stato risolto il problema

l'acls a suo vantaggio pero ha delle cosine da non sottovalutare x nulla,intanto lo sfasamento e dichiarato a 1 (0,99 sempre ottimo comunque),contro il 0,5-6 dei ferromagnetici (non rifasati),e spienge sempre alla stessa potenza la lampadina,cosa che i ferromagnetici non fanno,pena diventano gialline e dopo un po non si acendono piu x correnti basse se piccolo il ballast
ed e sempre piu afficiente di un eletronico normale,x potenza erogata,spingono molto di piu di un normale eletrinico
quindi x me e un buon sistema,e solo costoso (troppo)
ora ho uno strumento che ho preso propio apposta x verificare cio quindi ....
ed a sentire amici che ce lanno cosi 15 minuti a detta lotro (e mi fido)vanno molto bene
ciao da blureff

Page generated in 0,09936 seconds with 13 queries