Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2011, 08:55   #24
Kaisersauce
Avannotto

Città: Busto Arsizio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
una bruciatura da led?????????????
------------------------------------------------------------------------
ma poi scusa i 45 watt in più sono puntati tutti su 1 cm quadro di quell'acro? mi sembra decisamente remota come teoria..
Sinceramente sembra stranissimo anche a me ma non so più cosa pensare. (C'è un altra acropora supra quella )
In ogni caso, se moltiplichi per 3 i w led che ho in vasca, è come se avessi un hqi da 400w.

Ho integrato anche il calcio goccia a goccia facendolo aumentare in 24 h di 30 - 50 mg/lt. non mi sembra tanto... in teoria fino a 50 dovrei stare tranquillo.

Per quanto riguarda l'alimentazione non immaginate nemmeno quanta roba metto in vasca... il tutto dosato lentamente nell'arco della giornata, in effetti però i nitrati non si alzano. SOno quelle maledette filamentose?!

Nell'arco della notte sembra che il tiraggio dei tessuti si sia ridotto
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Tiraggi dall'alto e valori a zero più polipi super retroflessi?? Hanno fame.. Sporca sta vasca!!!
Polipi estroflessi ... è la acropora più aperta che ho in vasca... Credo di sbagliare qualcosa nell'alimentazione allora...

Ultima modifica di Kaisersauce; 24-03-2011 alle ore 08:57. Motivo: Unione post automatica
Kaisersauce non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10352 seconds with 13 queries