Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2011, 21:31   #1
IVANO
Moderatore

L'avatar di IVANO

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
....Setup nuova vasca.......

Vi pre-annuncio che ho appena ordinato la nuova vasca.....passo dalla mia 80*70*60 ad una 120*55*55 in modo da tornare sulla vasca lunga visto che il "cubo" non mi ha entusiasmato.....la gestione attuale, per chi non lo sapesse, è un berlinese puro con skimmer , movimento e illuminazione.... attualmente in vasca ospito solo LPS e un paio di molli , piu un bel po di pesciozzi.
Illuminazione affidata ad una ATI 4*54W T5 a cui aggiungerò un paio di barre led Royal Blu, io arrivando da sempre con il lumenarc 250W non saprei che tubi montare, quindi chiedo aiuto a voi....che T5 ordino??
Per il resto la tecnica rimane quella che ho, quindi Aquatronica, reattore di calcio Shuran jetstream, Wavemaker 4 con Koralia ( ho 2 Koralia 7 elettroniche ), skimmer Lgm800 , letto fluido e pompa di risalita Eheim Compact Plus 2000....le mie solite dosometriche Grotech Tech III .........
.........ecco, altra modifica, nessun pozzetto ma scarichi Xaqua........voglio una vasca libera da pozzetti....Cosa ne pensate??

Page generated in 0,10304 seconds with 15 queries