Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2011, 20:25   #300
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
athos io non ti ho mai attaccato.... il problema è che ti poni in modo presuntuoso , parli di esperiementi scientifici , e non sai nemmeno scrivere correttamente la parola scienza :
Quote:
falso nonostante prove, riscontri e scenza senza portare ...
Quote:
Ti si cerca di spiegare che "l'esperimento scentifico" che vuoi fare
...
Quote:
non fare esperimenti di questo genere sulla vita dei pesci
ma vedi che sei fuori come un balcone a me volevi far fare 30 vasche d'esperiemnto con i pesci dentro ...
Quote:
se poi dopo attenti studi, qualcuno mi mostrerà i risultati che un DSB di 4 cm è meglio di uno di 10 accetterò di buon grado questa nuova teoria .... ma fino a tal giorno rimarrò fermo su ciò che è stato davvero studiato.
guarda che nessuno ti ha detto di cambiare idea, questa è una discussione nata per approfondire l'argomento , se però personaggi come rovero dice che a 5 cm denitrifica io lo prendo per buono , sei tu e solo tu che continui avere dei dubbi .... qbacce è un biologo , ma tu ne vuoi sapere anche più di lui ...
Si, si .... hai ragione .... forse sarà questo tuo atteggiamento a banderuola che ora ne dici una e poi dopo 2 post la smentisci, poi la ridici, che ti reinventi le mie frasi, che spacci verità assolute ma anche se è dal principio che ti chiedo un link, non se n'è visto manco l'ombra .... manco la decenza di linkare una vasca .... basterebbe solo un pò di coerenza ... ma tant'è ... pigliati la ragione e facciamola finita ....

Stefano66 ho provato a dare un occhiata ai link che hai postato, ma mi viene una domanda .... da ingnorante ... dove hai letto che tali reazioni avvengono in un DSB? Ho visto il testo che hai postato precedentemente ma questa roba sta entrando troppo nello specifico anche per me ... speriamo ci salvi qbacce. Qui si parlava di Fosfati e nitrati e nitriti .... sul fatto che siano strane non c'è dubbio

Qui si stava valutando quali reazioni avvenissero nel DSB e se fossero utili o dannose ...

Page generated in 0,14049 seconds with 13 queries