Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2011, 17:18   #7
MarZissimo
Imperator

L'avatar di MarZissimo

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Stanzino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
lupinii sei un maledetto! Quell'articolo è una bibbia!
L'unico problema però è che lo sbalzo di stagionalità lo ricrea in 25 giorni...e non credo che la cosa in natura sia proprio così...quindi dilatando i tempi su un arco temporale molto più grande si potrebbe anche provare...e con questo non sto ovviamente dicendo che voglio affamare i pesci per 2 mesi interi...però da noi ad agosto le T salgono tremendamente anche sopra i 30° e credo che proverò in quel periodo a diminuire il livello dell'acqua, la disponibilità e varianza di cibo e ad aumentare i valori (interessantissimo lo stratagemma del fertilizzante liquido!)

Quindi diciamo che per il SudAmerica una vaga idea di come ricreare la stagionalità adesso ce l'abbiamo...anche se....quanto dura la stagione secca lì????

Per gli altri paesi? In Asia per esempio? Io so che i Macropodus sono vietnamiti e che reggono un buon range di T° quindi mi limito a togliere il riscaldatore e fargli sentire le stagioni così come arrivano da noi...sapete se in quei posti c'è qualche altro fattore da tenere in considerazione?

Grazie ancora a tutti per le risposte!
MarZissimo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10697 seconds with 13 queries