Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2006, 00:40   #4
LittleAngel
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a LittleAngel

Annunci Mercatino: 0
grazie mille ram!
per ora penso che nn siano malnutriti o denutriti.. anche se nn ho ancora "l'occhio allenato" pare che stiano piuttosto bene.. se dovessi notare dimagrimento o altro provo col pezzettino di zucchina
mi rassicura sentire da te che li hai già che nuotano e sguazzano allegramente.. da buon essere umano di genere femminile a vederli girovagare e rosicchiare di tutto in vasca ho subito pensato "poverini, ma mangeranno abbastanza??" e il mio ragazzo a raccomandarsi di nn dare loro troppo cibo!! so cercando di dargli retta.
sul forum nn mi hanno consigliato di tenerli in branco, solo ho letto in altri 3d che nn sono pesci adatti ad un acquario alestito da poco perchè soffrono le variazioni nei valori dell'acqua.. sto facendo i test tutte le sere e sembrano costanti.. (ormai a casa mi chiamano il piccolo chimico, e forse il portafoglio ne risentirà un pò, ma chissene!!)

posso approfittare x un'altra domanda? ma sono proprio di carattere un pò lenti a capire che c'è cibo in vasca? i miei ci mettono una ventina di minuti, e cmq aspettano che si sciolga la pastiglia, in breve da quando la metto in acqua a quando nn ci sono più residui passano tipo 2 ore e mezzo.. è troppo?? nn è che intanto il cibo "va a male"?

ah un'osservazione su questi pisciulini: x ora sono solo loro due (vorrei aspettare un pò prima di aumentare la popolazione x nn stressare pesci e filtro...) ma nel frattempo... sono uno spasso ora che hanno preso confidenza col posto e nessuno li accimenta!! nuotano, si rincorrono, grufolano, "giocano a nascondino" tra le piante, passano in rassegna continuamete foglie e vetri... sono troppo simpatici!!!!!

Little
LittleAngel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09725 seconds with 13 queries