Discussione: Secondo voi e' maturo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2011, 11:10   #37
miky
Ciclide

L'avatar di miky

Città: Padova
Azienda: Smart Reef
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Paolo, ti ho girato un documento che ritengo sia abbastanza esaustivo per le conoscenze di un acquariofilo. Si tratta di un ELABORATO: Sistema integrato per la produzione di fitoplancton e Rotiferi. Sove vengono messe a confronto due colture con diversa illuminazione.
Come puoi vedere usano strumentazione che un acquariofilo non ci pensa proprio a prendersi a noi basta grossomodo il risutlatop del loro studio ... anche perchè tante cose di temperatura costante, illuminazioe ecc... non saremo in grado di seguirle. Ma come dici tu l'importante e consocere i vari effetti.
Poi ci sono vari fogli sull'allevamento ma con operatività un po' meno scentifiche. PEr quanto riguarda la misurazione se di come sta matirando il fito ho trovato una volta una asticella da immergere che in base al fatto che vedessi la basa setto stimava quella che era la densita ... non lo trovo più ... ma o ti metti a fare la conta delle cellule o le stimi o .... vai a occhio.

Page generated in 0,09462 seconds with 13 queries