Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2011, 10:12   #3
red_dra
Plancton

Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,

onestamente il materiale filtrante è ok.. non ne ho in srplus e tutto chiude in maniera adeguata..
L'acqua trafila da li perchè evidentemente è l'unico posto una volta riempito qualche sorta di contenimento interno che gli permette di uscire..
Da fermo ovviamente non perde nulla è segno evidente che la perdità è "attivata" nel momento in cui la pompa è attiva e tutto va in pressione..
Ho notato che una volta che smonto poi il tutto.. la testa della pompa, ovvero il pezzo di plastica grosso che contiene il tutto per capirsi, è pieno di acqua.. e secondo me non dovrebbe proprio esserlo !! mi sbaglio ? Ho come la senzazione che vi sia una perdita li.. il tutto filtra sulla vasca di sotto.. l'acqua sale fino al punto che trova lo sfogo tramite l'uscita di quel jack..

Ho scritto all'Eheim ma ancora nulla.. vediamo.. alla fine credo che proverò a smontare la testa e vedere se qualcosa non va.. ho l'acquario fermo con una sola pompa di movimento dannazione.. e l'acqua ovviamente invece di schiarirsi sembra quella del Gange :D
red_dra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10171 seconds with 13 queries