Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2006, 00:30   #1
balabam
Imperator

Città: Saronno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Dovrò cmq sborsare un bel pò di soldi x 1 acquario "decoroso" oltre a quelli spesi x il 10 lt (ben pagato)?!
andrei come minimo su un 70 litri... un askoll ambiente basic 80 o advanced 60 costano circa 150€... In un centro commerciale potresti spendere anche meno di 100€ x acquari di litraggio simile ma non di marca... Se vorrai allevare orifiamma le piante da scegliere saranno poche e la luce non sarà un problema... te la caveresti bene anche senza potenziare l'illuminazione...

Quote:
E poi di quest'ultimo che ne faccio?! Quale specie di facile allevamento potrei inserire in un acquario così piccolo? Vi potrei coltivare delle piantine vere?
gamberetti, avannotti dei tuoi pesci rossi (quando forse faranno le uova) o se proprio vuoi strafare una coppia di platy corallo, che restano piccini... Le piantine vere sarebbe bene averle, a patto che ci sia l'illuminazione... c'è l'illuminazione? ma anche sulle piante la scelta è limitata e va decisa in relazione alle dimensioni dell'acquario e alla quantità di luce disponibile... Da quanti W è la lampadina, se c'è?

Quote:
dyonea
amante delle piante carnivore?

Page generated in 0,08967 seconds with 14 queries