Ahahahaahhaahahah sei favoloso!!!! ahahahaahahhaahahahah
|
|
Quote:
|
|
|
Quote:
|
|
Mi fai un esempio di tua frase che avrei quotato reinventandomi, visto che non l'hai mai detta per favore, prima di dire che mi invento le cose?
|
questa : il rapporto deve essere costante se non non viene ben assimilato io questa frase oltre non averla mai detta non l'ho mai nemmeno pensata...
|
Mi dici dove l'avrei quotata?!? Non finisci mai di inventare le cose?!?
|
|
Quote:
|
|
|
Quote:
|
|
Poi, ho gia detto che un DSB non è che non denitrifca, ma che uno basso lo fa in quantità minori .... per fare una valutazione dovresti valutare il carico massimo che diverse vasche possono supportare ....
|
bravo , e io pirla volevo fare un esperimento per valutare questo TUO dubbio ,...
|
Ma che anima pia .... disposta a spendere più di cento euro per chiarire i dubbi degli altri forumisti .... mamma mia che ingrato che sono .....
Mi dici quando avrei espresso un dubbio?!? Lascia perdere .... non vorrei che poi tu mi rifacessi fattura.
|
|
Quote:
|
|
|
Quote:
|
|
iniziare a popolare con un pesce alla volta prendendo per ipotesi che ogni pesce mangia e defeca in quantità uguali e che il cibo che dai a tutte le vasche è esattamente lo stesso!!
|
no , questo sfaserebbe i risultati anche solo per il fatto che è impossibile dosare quantità di cibo identiche ... solo tu potevi pensare che un pesce mangia e defeca in ugual misura
|
Io ho la vaga sensazione che tu non abbia mai fatto o letto un esperimento scentifico in vita tua .... purtroppo replicare più volte la realtà non è possibile e quindi si fanno delle approssimazioni dei parmaetri che non possiamo misurare o controllare con delle ipotesi o presupposti
|
|
Quote:
|
|
... con questa frase ho avuto la conferma con chi sto perdendo tempo ... ciao
|
Visto che si passa all'offensivo ... la chiudo qua ... fai quello che ti pare ....