Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2011, 21:19   #9
fase
Avannotto

L'avatar di fase

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 20 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
GRAZIE MILLE A TUTTI.. VOLEVO FARE DELLE PRECISAZIONI(e rispondere a tutti):La vasca è stata avviata il 14 Gennaio, ma la prima pianta è stata inserita se non ricordo male il 14 Febraio circa 6° settimane fà.Già ho eseguito diverse potatute quasi su tutte le piante in vasca.Le pietre usate per il layout sono delle Sereyu Stone dell'Ada.Per quanto riguarda il sentiero in sabbia lo sifono una volta alla settimana sempre se mi va.. quando faccio il classico cambio parziale d' acqua.Invece per quanto riguarda l' Utricularia per ora non mi è sparita nessuna caridina....la pianta mangia solo cose microscopiche sempre se non la fai degenerare.. potandola regolarmente..

Riguardo l' aumento del wataggio, ho comprato una centralina con delle cuffie per t5(tutti i fili escono dalle fessure apposite dell' acquario..per una spesa doverosa di 80 €.. ecco le foto..

TUTTO EBBE INIZIO DA QUI:

Comunque apporterò delle piccole modifice inserendo sulla parte destra della vasca un piccolo legno..(radice di mangrovia)che spunta dalla vegetazione..il problema è che non riesco a trovarlo come dico io!!!..e forse levo la pianta sulla sinistra che copre la roccia piu grande..(non so nemmeno di che pianta si taratta)..se qualcuno di voi riesce ad identificarla fatemelo sapere.. UN SLUTO AI PROSSIMI AGGIORNAMENTI..

THE MYSTERIES OF THE MAYA CIVILIZATION...
fase non è in linea  

Page generated in 0,15073 seconds with 13 queries