|
Quindi tu sai dove le stoccano gli Americani, i Francesi, i Tedeschi, gli Svizzeri, lo dici anche a me che non lo so?
ace non lo so ma lo vorrei sapere.....vale la stessa cosa anche per gli altri stati
sti giapponesi non mi son mai piaciuti......ma li conosci o è solo una frase razzista gratuita?
se dire che una persona o una etnia non è che ti piaccia tanto può eserre considerato razzista,allora sono razzista...........
de gustibus...
ma sappi che non negherei mai un aiuto a nessuno,ne mai insulterei una persona solo perche non mi piace tanto,il termine razzista lo associo ad altre dimostrazioni,un po piu colorite...
quando ammazzano 5000 delfini son tutti pronti a sputargli in faccia...e cosi via,perche ne fanno anche di peggio,e molto,tu che li conosci dovresti saperlo,adesso sembrano il popolo piu composto e normale che sia mai esistito...
sarà che non cambio opinione facilmente,ma non mi sento di far parte della massa...o la mia opinione e me la tengo....
e poi,io volevo solo sapere dove ***** vanno a finire le scorie radioattive e basta..........
perche sinceramente non l'ho mai capito....comunque ora mi è molto chiaro...
e mi piacciono ancora meno.......
Capisco che tu lavorandoci percepisci un'altra realtà,ma non posso farci niente.....
|