|
Originariamente inviata da poffo
|
|
Originariamente inviata da ACE65
|
Disgraziati ho fatto un topic apposta http://www.acquariofilia.biz/showthr...17#post3514317 e ne fate altri? -04 
Bella gara, i primi sono sempre rimasti lì, nessuno è riuscito a fuggire tantomeno Stoner, che mi preoccupava molto. Pensavo che fosse su un altro pianeta ed invece nella sua tana non è riuscito ad andarsene. Lorenzo si è comportato da campione del mondo, non poteva vincere e si è attaccato a quello che rimaneva ed ha approfittato dei problemi altrui. Pedrosa ha un bel problema probabilmente peggiore di quello di Vale anche perché hanno due fisici completamente differenti, e il cedere così repentinamente non è certo un bel vedere. Scintille tra Dovizioso e Simoncelli, quello che non capisco è perché la moto ufficiale del Sic. aveva problemi di consumo mentre le Repsol no, non dovrebbero essere uguali? Vale....si è talmente gasato per la cavalleria in partenza che si è dimenticato della prima curva   , bello il duello con Spies, lui è ancora in rodaggio come lo è la moto, speriamo nei miglioramenti, per le prossime gare.
CIAO   
Ps. 1098 CANCELLO? Se ti sentisse la mia bimba in BOX potresti fare una brutta fine   cmq se vuoi provare l'ebrezza della mancanza di controlli elettronici sulla 1098, la mia non li ha  
|
amico mio...leggi bene quello che ho scritto della 1098....
|
Ho letto benissimo, e
so quello che hai scritto, ma .......sai,... tutte le mattine le porto cappuccio e briosche, non posso dirle certe cose

CIAO