|
Originariamente inviata da Ale87tv
|
|
vai in una vetreria e senti cosa ti dicono, si è rotto il vetro di base? lo avevi appoggiato su il suo mobile?
|
si, si è rotto proprio il vetro di base..ed era sul suo mobile...però non è molto fatta bene la base d'appoggio tra acquario e mobile...cerco di esser più chiaro: nella parte inferiore c'è come una cornice di plastica che racchiude i vetri ma li solleva di un paio di centimetri dal pianale del mobiletto e per tenerlo sollevato ci sono all'interno delle parti che fuguno da supporto al vetro...l'unico problema è che evvidentemente non tutti questi supporti appoggiavano al vetro per questo in alcuni punti il vetro era senza supporto per questo per il peso si è rotto...questo è il mio parere...tra un secondo allego delle foto così potete capite meglio....quello che più mi fa arrabbiare è che prima di allestirlo ho notato questa cosa ma poi ho pensato che avrebbe retto...ed invece-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04
Ecco le foto:

Ultima modifica di Fra91; 21-03-2011 alle ore 14:18.
|