Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2011, 13:46   #3
Fra91
Ciclide

L'avatar di Fra91

Città: Andria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=Bob_82;3517122]
Originariamente inviata da Fra91 Visualizza il messaggio
Inoltre il vision (anche da quello che vedo dalle foto) dovrebbe essere quello con la parete frontale curva giusto? Questo complica ulteriormente le cose purtroppo perchè rende ancora più difficile l'incollaggio preciso del fondo alla parete curva (non so nemmeno se tutti quelli che costruiscono/riparano acquari siano in grado di farlo con vasche così) e rende più difficile anche poter dare le misure esatte al vetraio per farti tagliare il fondo (però per quello teoricamente potresti dargli come base per lavorare il vecchio vetro di fondo). Il lavoro di riparazione da fare consiste nel rimuovere il silicone presente (non ne deve rimanere traccia sennò il silicone nuovo non prende quindi vai di olio di gomito), acquistare il vetro, reincollare tutto : non meno di 50 euro sicuro, ma dipende molto, ripeto, dall'incollare la parete curva (non l'ho mai fatto e non ho mai visto qualcuno a farlo quindi non so dirti) e dallo spessore del vetro di fondo che può far variare il prezzo (e visto che è quello che ti si è rotto immagino vorrai prenderne uno più spesso del precedente ).
Ti ripeto che spesso quando succedono queste cose l'unico modo per risolvere davvero e rifare tutto da capo.

Ciao.
Ciao grazie per il supporto e per i consigli che mi dai...si il vetro antreriore è curvo...e per quanto riguarda lo spesso certamente lo prenderò più spesso..sempre se decida d'aggistarlo...ma secondo te dovrei risiliconare tutti i vetri o solo quello inferiore?

Page generated in 0,16826 seconds with 13 queries