Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2011, 10:30   #16
tiddi
Guppy

L'avatar di tiddi

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 dolce + 1 marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...effettivamente sono molto combattuta...conoscendomi, sono sicura che se non facessi il dsb non sarei soddisfatta...questo vorrebbe dire voler cambiare vasca mooolto presto, e questo sarebbe impossibile!
pensate quindi che 10 cm siano sufficienti e che in una vasca 40x40x50 il dsb è fattibile?
c'è un dubbio però: non ricordo quando, ma qualcuno mi ha scritto che con il dsb è più difficile far fronte ad eventuali problemi che potrebbero insorgere durante la gestione della vasca...in che senso? voi avete esperienza di questi problemi?
altra domanda: sarebbe possibile, inizialmente, partire senza schiumatoio ed aggiungerlo in seguito, oppure è necessario averlo dall'inizio?
in tal caso, come schiumatoio mi hanno proposto il set della tunze con sump, schiumatoio, osmoregolatore e pompa di risalita (il tutto 600 euro)...una bella cifra, che vorrei, se possibile, sostenere un po' per volta.
pensavo infatti di far forare la vasca mettendo però dei tappi così da poter successivamente inserire la sump. far partire il dsb e, dopo qualche mese, provvedere allo schiumatoio con tutto il resto.
voi che ne pensate, è possibile?
...ultima domanda (sicuramente stupida..) ma voi pensate che, in 64 litri, potrei mettere una coppietta di pagliacci! (più che altro per la gioia dei miei figli!)
grazie mille!
tiddi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,27912 seconds with 13 queries