Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2011, 23:59   #17
pupazzino
Guppy

L'avatar di pupazzino

Città: alcamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi non vorrei ledere la sensibilità di nessuno. Ma voglio dire che è vero che alcuni negozianti (per fortuna pochi) vendono esseri viventi come se vendessero patate. Però non possiamo tutte le volte addossare la colpa solo ai negozianti, sarebbe tropo comodo, visto che tutti noi facciamo parte della categoria clienti. Bisogna anche fare autocritica come categoria. Non si può inziare un'avventura da aquariofilo e farlo con la superficialità di chi compra il pesce rosso da mettere nella brocca. Per altro anche i pesci rossi hanno la stessa dignità di qualsiasi altro animale. Scusate se sono andato un po fuori tema ma troppo spesso in questa categoria si sentono storie come questa. E' chiaro che non è mia intenzione bacchettare nessuno perchè non ne avrei neppure il diritto, ma sarebbe bello diffondere il concetto che un assere vivente non vale solo per quello che costa!

Page generated in 0,10085 seconds with 13 queries