Discussione: Che pesci mettere
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2011, 22:53   #4
Kj822001
Ciclide

L'avatar di Kj822001

Città: Legnago
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie della risposta...
Cacchio era proprio per lui che avevo l'atroce dubbio!!

Comunque la vasca sarà con tecnica dsb e l'idea è di coltivare principalmente lps e creare due atolli dove mettere sps.. so che per gli sps ci sono un po' di problemi/spese/esperienza ma chiedendo e leggendo sul forum qualche idea me la sono fatta e me la farò.. (mi manca da trovare però una vera guida su come allevare sps e lps fatta bene!!).
Sono partito sparato con i pesci perchè vorrei trovare il giusto compromesso per ospitare questi animali.
Ho a disposizioni un tavolo in tubolari alluminio 150x60x90 però non penso di riuscire a trovare i fondi per il mantemento elettrico di una vasca così grande (luce, riscaldatore, pompe) quindi volevo dimensionarlo giusto per i pesci sopracitati..
Tranquillo vi terrò informati..
Sono nella fase raccolta ideee e informazioni quindi per un po' aprirò qualche tread ogni volta che ho un dubbio!

P.s.
A differenza del dolce che la tecnica è praticamente scontata qui ognuno ha mille idee sul come gestire un DSB, molti dicono che è per chi ha esperienza poi trovo chi dice che salva molti errori da principianti.. insomma non capisco se è o meno una tecnica affidabile

Ultima modifica di Kj822001; 20-03-2011 alle ore 23:14.
Kj822001 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09413 seconds with 13 queries