Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2011, 21:56   #65
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Ri-Ri-giriamo la frittata.. Sul punto rispetto per tutti.. Perche' dite che i lavoratori dipendenti non hanno pensieri arrivati a casa? I medici tornano a casa con il pensiero del paziente che magari potevano ricoverare o salvare (un mio amico non dorme a volte con il pensiero di in paziente morto), i professori a casa hanno mille cose da fare e non stacchi mai.. Il pensiero che si potesse escogitare qualche idea nuova per fare apprendere, recuperare, salvare o punire..
Ogni lavoro e' serio e porta più o meno pensieri o lavoro post orario .. Quanto all'evasione e' abbastanza palese che il libero professionista ci mette poco ad evadere rispetto al pubblico impiego dove proprio non puoi.. Se non dichiari ti beccano sempre.. Sul secondo lavoro e' un altro discorso .. Chi accetta lavori in nero non mo' sento di additarlo Perche' probabilmente non ha scelta e se mi offrissero un secondo lavoro in nero probabilmente ci penserei.. Anzi e' successo e dopo acervi pensato li ho fanc.. Ati ma il pensiero c'era eccome..
Insomma non c'e' chi si fa più o meno il culo in un campo o nell'altro in assoluto.. Ci sara' il ladro nel privato così come nel pubblico..
Ammetto che nel pubblico ci sono facilitazioni chiamate
Mutua, maternità, allattamento ect.. Questo sicuramente ti da' qualche pensiero in meno ma non e' tutt'oro....

Page generated in 0,09826 seconds with 13 queries