|
cirrus, il mio che ti ho mandato funziona bene...quando il calcio idrossido dopo essere stato miscelato si deposita ,l'acqua è limpida o quasi .la qualità dell'acqua ad osmosi è data dal suo ph 12.4 fino a che non scende sotto a 12 la kw va bene il mio reattore di 2,4 l di capienza ( anche se per tè è meglio arrivare ad un'altezza di 35 cm che equivale a quasi 3l) lo carico una volta a settimana con circa 20 gr di c .i .lagitatore magnetico costa circa 80€ basta che tel all' hanna e ti fai dire il rivenditore più vicino...la doso io l'ho comprata dell'aqua medic e l'ho pagata attorno i 90€ devi miscelare ogni 2 ore circa per 1/4d'ora ti fermi alle 10 all1 inizierà la somministrazione e verso le 4 riinizi la miscelazione così via il calcio lo trovi in farmacia guarda che il prezzo può arrivare anche a 10€il kg...l'unico consiglio spassionato(io li ho provati tutti )se decidi di farlo fallo con doso e agitatore certe dodso arrivano anche a 200 e passa euro ma sono ottime....se hai altri dubbi non farti problemi
|